Jump to content

Stryx_Rog

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Reputation

2 Neutral
  1. Okay, finalmente ci sono riuscito. Grazie, il fatto è che non sapevo ci fosse bisogno di premere Z, Grazie mille del tuo tempo. Alla prossima.
  2. Ciao, Questa è la situazione: https://imgur.com/tFyebXa Se da qui non riesci comunque a capire, ti chiederei come ultima cosa di andare a cercare come ho fatto io LV-T45 not working, io ripeto, ho trovato gente con il mio stesso problema, ma non capivo poi alla fine come avevano risolto.
  3. Buona sera, Ancora non sono riuscito a capire come far andare quel benedetto lv-t45, probabilmente è molto più semplice di quello che sembra, e se è così vi chiedo scusa per il tempo che vi rubo. però ho davvero bisogno di capire come fare, perchè per un pò posso anche fare a meno dei motori a carburante liquido, ma poi mi servono. Grazie a tutti quelli che risponderanno, in anticipo.
  4. Buongiorno, Adesso ho ricontrollato, ed al momento sto utilizzando 2 serbatoi FL-T100 per alimentare un LV-T45. Quale potrebbe essere il problema? Ho provato anche ad aumentare il numero di serbatoi, per cercare di capire se fosse perchè non davano abbastanza potenza ma niente.
  5. Ora purtroppo non posso riaprire il gioco ma domani controllerò, comunque penso di starli già utilizzando in quanto quando andavo a fare click con il tasto destro del mouse, mi dava entrambe le soluzioni, ad ogni modo controllerò ancora. Prima, cercando di risolvere questo problema ho cercato di capire se qualche d'un altro abbia avuto questo problema, ho trovato gente che ha avuto questo problema, ma chi rispondeva essendo che mi traduceva automaticamente google, o era tradotto male, o usavano termini a me sconosciuti. Ti ringrazio per la disponibilità.
  6. Salve James Kerman, Grazie per la risposta, se il problema fosse quello del liquido ossidante come dovrei procedere?
  7. Ciao a tutti, Mi sono da poco avventurato in questo gioco che mi sembra parecchio interessante e ho riscontrato questo problema dove provando a far partire il mio razzo per uscire dall'atmosfera quando attivavo il motore a carburante liquido, non partiva, però compariva la barra del livello del carburante in basso a sinistra, ma rimaneva ferma lì dov'era. Attaccato ad esso c'erano due serbatoi di carburante liquido e al di sotto invece altri tre motori diversi da esso affiancati tra di loro. In più quando attivavo il motore a carburante liquido oltre a non partire, il razzo sembrava sbilanciarsi tantissimo, come se la spinta iniziale ci fosse stata ma fosse poi sparita. Ringrazio in anticipo per le risposte.
×
×
  • Create New...