eorin Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 Ciao ragazzi, sono riuscito ad aggiungere alcune delle nuove parti 1.0 a kerbpaint, ancora mi mancano da aggiungere le nuove ali, ma intanto è giàqualcosa guardate quiscaricate e incollate la cartella kerbpaint dentro gamedata, se avete una vecchia versione di kerbpaint sostituite tutto. Questa nuova versione contiene gia le parti aggiunte con 0.25 e 0.90 e alcune parti base 1.0.DOWNLOAD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiodo Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 Grandissimo Eorin!Grazie mille, ho intenzione di rendere piu accattivanti le mie creazioni, ovviamente non arriverò mai al livello delle tue riproduzioni... Semplicemente EPICHE Link to comment Share on other sites More sharing options...
eorin Posted May 4, 2015 Author Share Posted May 4, 2015 Grandissimo Eorin!Grazie mille, ho intenzione di rendere piu accattivanti le mie creazioni, ovviamente non arriverò mai al livello delle tue riproduzioni... Semplicemente EPICHEgrazie a proposito di replica oggi ho rilasciato un F 16 e un aggiornamento all YF-12A a chi interessasse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts