Athmoor Posted August 28, 2015 Share Posted August 28, 2015 Ciao,io ho acquistato kerbal diverso tempo fa su gog.com. Ora, ho visto che giàda qualche giorno è uscito l'update 1.1, però su gog.com ancora non è presente. Per caso, si sanno i tempi di gog.com? perché mi sta dando fastidio il fatto di dover giocare ad una versione vecchia solo perché non ho la versione steam.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
diomedea Posted August 28, 2015 Share Posted August 28, 2015 Scusa, dove ti risulta che ci sia l'update 1.1? Al momento l'ultima versione rilasciata di KSP è la 1.0.4 (build 861), che mi dicono sia quella ora distribuita anche da GOG.Per la 1.1 occorre avere pazienza, Squad sta lavorandoci sopra e non è ancora nemmeno in fase di test. Se qualche sito "non ufficiale" afferma di avere la 1.1, diffidate perchè con ogni probabilitàsi tratta di malware. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athmoor Posted August 28, 2015 Author Share Posted August 28, 2015 Mi è stato detto da un mio amico... forse avrò capito male lui . Mi scuso per lo sbaglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts