Jump to content

Thread storico in italiano

astroostino

Recommended Posts

E non l'avevo vista la "mega-dock" :D

accidenti dovrò rifarla... lol

p.s.

non so quanto pesa, adesso l'aggiorno poi vediamo

.. domanda *niubba* come faccio a spaere le dimensioni "del mio coso" ? xD

Edited by MaximilianPs

Io sono piu' pragmatico: i jumbo tanks li porto su vuoti e dopo li riempio.

Per farlo uso questo SSTO che e' stock nelle sue parti fondamentali nato da uno spinoff del mün liner e porta in orbita l'equivalente di carburante di un jumbotank.

Per quanto riguarda invece per il trasporto da e per le lune di Kerbin ho preparato questo mezzo (ci ho messo due settimane a farlo)

che porta in orbita uno shuttle extra atmosferico con 6000 DeltaV in grado di allunare sia su Mün che Minmus (e tornare in LKO), dopo di che rieffettua un rendezvous, si riaggancia all'ssto che lo riporta su kerbin senza buttare nulla e pronto per un'altro giro.

EOBM8hxl.png

click per album

Io invece mi son creato dei Lifter standard (DSER in firma se vi interessa :) ) con cui porto su tutti i payload, mi manca il terzo lifter da 100 ton e la famiglia è pronta

lol Max secondo me con mechjeb che ti dice il DeltaV per ogni stadio faresti dei razzi più efficienti e meno arzigogolati.

Spettacolo anche il nuovo SSTO, Pino ... e belli anche i lifter di Daze però si dovresti mettere un linkino per scaricarli.

Visto che facciamo a chi ha il lifter più grosso questo è il mio, 63 t a 150 km:

2013060300026.jpg

altro non è che il rifornimento per il deposito orbitante da 190 t:

2013060300024.jpg

Si e ho trovato i sabre decisamente overpowered, sono fighissimi ma a 35.000 metri spingono ancora usando gli intakes... appena cambi propulsione due secondi e sei in orbita... tolgono tutto il divertimento di bilanciare i turbojet e gli intakes, comunque bellissimi e pure gli altri motori e pezzi sono assurdi.

Abbiamo lanciato un "Contest", che più che un contest è un co-op dalla pagina Facebook di Kerbal Italia :)

siete tutti invitati a partecipare alla realizzazione di una base orbitante attorno a Mun.

Fase 1) Realizzazione del nodo principale:

- Modulo Dock principale composto da 5 porte (2 grandi 3 medie), minimo

- deve essere completo di propulsori per arrivare in orbita su MUN

- non deve fare uso di mod

- il file deve essere inviato a Kerbal Italia, tramite email o FB

appena avremo sufficenti nodi si farà il primo sondaggio tra gli utenti di Kerbal Italia per decidere quale sarà il "vicintore" ^^

Fase 2) Realizzazione dei moduli

Ogni porta già presente verrà numerata ed ogni volta che la stazione viene aggiornata

lo screenshot su Kerbal Italia verrà aggiornato di conseguenza così che gli utenti potranno decidere dove montare il proprio modulo

- Modulo Dock composto da x porte (minimo due)

- deve essere completo di propulsori per arrivare in orbita su MUN ed effettuare il dock

- deve essere specificato su quale porta va, ed in caso con quale angolo (opzionale)

- non deve impedire il dock alle altre porte

- non deve fare uso di mod

- il file deve essere inviato a Kerbal Italia, tramite email o FB

* se due partecipanti vogliono agganciare un modulo sulla stessa porta verrà indetto un sondaggio per decidere quale montare

* la stazione ed i moduli che verranno inviati a Kerbal Italia, verranno condivisi tramite Dropbox, link verrà reso noto in futuro.

Ehm, ciao a tutti, ci sono anche io!

Premetto due cose:

1.) Ho spulciato il thread reply per reply, e

2.) Sono assolutamente nuovo di KSP, (l'ho comprato domenica) quindi spero che voi esperti sappiate darmi una mano! :D

P.S.: mi ci sono volute 4 ore per capire tutto il sistema delle orbite, all'inizio credevo di dover arrivare alla Mun con i razzi sempre accesi :huh: , infatti solo al 187 giorno sono riuscito ad arrivare sulla Mun, atterrare senza esplodere e tornare a casa! :confused:

WuFK4Yo.jpg

Rilasciata la Helios I, la mia prima sonda interplanetaria, è lanciata con il mio lifter Taurus I e una volta raggiunta l'orbita ha 13000dV complessivi tra Nerva e Ion.

Nello screen è in orbita polare su Moho, se vi interessa il download link lo trovate nel topic in firma :P

Si è normale, io all'inizio oltre ai motori sempre accesi pensavo che bastasse puntare verso la luna e andare dritto asdau.gif beata ignoranza ..

Benvenuto :D

:confused: La stessa cosa che pensavo io! :D

Ariane 5 è un vero bestione infatti.. Sentirlo partire dal vivo è una cosa indescrivibile.

Si ha davvero la sensazione (bella) che l'essere umano, con dedizione, duro lavoro e sacrificio, sia in grado di superare i propri limiti.. :)

Non so se lo conoscete, ma vi segnalo un altro link eccezzionale - se potete guardatelo in alta definizione e alto volume!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...