Jump to content

Thread storico in italiano

astroostino

Recommended Posts

al momento FEichinger non ha risposto, ma se cerca i post con il suo nome all'interno io scrivo di nuovo FEichinger :D magari ci nota...FEichinger , sembra quasi una evocazione demoniaca ^_^

FEichinger vieni a noi

A parte tutto, qualcuno qui ha qualche esperienza con la modellazione di parti? Sto prendendo dimestichezza con blender ed ho installato unity con il parttools 0.23 , ho intenzione di creare delle repliche delle fusoliere MK2 e MK3 ma invece del carburante metterci delle porte animate per usarle come cargo bay

Hello there, folks :)

My Italian is ... pretty much non-existant, but I just wanted to give you a short heads-up: I'm looking into it, and we're very open to giving another community their own section.

That said, it will probably involve getting at least one new moderator for the team, so I'd recommend anyone interested [thread=50528]file an application[/thread] in preparation. We'll see what happens from there on.

FEichinger

P.S.: Yes, mentioning my name over and over actually did work. I saw that. :P

Mi piacerebbe vedere qualche lavoro dalla community italiana. Io purtroppo sono a zero su tutto :D

L'idea della fusoliera cargo bay non è male, facci vedere qualche anteprima !

Sto litigando ancora con le animazioni in blender, questo qui è solo un proof of concept, per conoscere blender:

https://www.dropbox.com/s/w00wo7glgpbvxbl/Screenshot%202014-02-14%2018.14.11.png

La mia idea è di importare il file .mu stock delle fusoliere MK2 e MK3 in blender, ho visto dei plugin che dovrebbero riuscirci. E poi lavorare sui modelli originali in modo che siano quanto più fedeli alle parti stock.

Hello there, folks :)

My Italian is ... pretty much non-existant, but I just wanted to give you a short heads-up: I'm looking into it, and we're very open to giving another community their own section.

That said, it will probably involve getting at least one new moderator for the team, so I'd recommend anyone interested [thread=50528]file an application[/thread] in preparation. We'll see what happens from there on.

FEichinger

P.S.: Yes, mentioning my name over and over actually did work. I saw that. :P

Yes! Nice news :D we're very excitement! Thank you FEichinger!

Sto facendo progressi :D , ci sono ancora alcune cose che devo capire, come sistemare le texture e soprattutto come utilizzare più di una mesh per la collisione, al momento la collisione per la base non è accurata le porte invece sono ok, c'è anche un'altro bug che non ho ancora capito a cosa sia dovuto, se provate ad attaccarci le ali non sono perpendicolari.

Ad ogni modo c'è già rasheed che sta sviluppando la parte http://forum.kerbalspaceprogram.com/threads/64536-MK2-Cargo-Bay?p=883124&viewfull=1#post883124 , vediamo chi arriva prima :D

ps: questo qua invece è già bello e pronto per la MK3 , vanno solo sistemati il file cfg aggiungendo PART{} per renderle compatibili con la 0.23 http://kerbalspaceprogram.com/mk3-fuselage-expansion-pack/

Edited by brusura

Download: https://www.dropbox.com/s/78fg7cok9awtl7d/MK2exp.zip

Versione 0.4

Novità:

• Risolto il problema delle ali non perpendicolari ( l'origine del modello non era dove doveva stare, nulla a che vedere con la collision mesh )

Versione 0.3

Novità:

• Eliminati del tutto i nodi per docking port e decoupler, è molto più semplice e meno confusionario attaccare le parti sulla superficie ( abilitando l'angolo libero )
  • Collision mesh più precisa

Versione 0.2

Novità:

• Integrazione con Firespitter ( Snjo ), ora è possibile aprire la bay sia nel VAB/SPH che in EVA

Versione 0.1

Novità:

• Corretta la collisione per la base usando due rettangoli
  • Aggiunta texture ( non so perchè mi è venuta più scura della stock )
  • Aggiunti doppi nodi per l'aggancio ad altre parti e per consentire l'aggancio interno di un decoupler o docking port

Problemi:

• nessun problema segnalato

Da fare:

• Texture degna di questo nome
  • Ottimizzare la collision mesh
  • Integrazione con FAR ?
  • Normal map ?

Anteprima:

Javascript is disabled. View full album

A questo punto, oltre a qualche ritocco alla collision mesh di cui non sono ancora del tutto soddisfatto, resta solo la texture da sistemare, se qualcuno vuole collaborare per la sua realizzazione è ben accetto.

Edited by brusura

Io mi sono candidato e ho mandato il form dato che ho altre esperienze sia come moderazione che come amministratore. Certo è che non sono molto presente qui quindi non mi aspetto mi selezionino... vediamo :)

Edited by Preliator

Ragazzi, sembra che la mia candidatura sia stata accettata. Quindi a breve sarà anche realizzata la sezione italiana. Datemi un attimo di tempo per vedere come fare.

A proposito, avete idee di come vorreste fosse organizzata la nostra sezione?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...