brusura Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Ragazzi ma che fine ha fatto la richiesta per una sezione italiana? Mi son perso qualche post addietro, è stata poi inviata o ci è stata negata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo753 Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 L'avranno cestinata ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
brusura Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Uhm, ho mandato un pm a FEichinger, vediamo che dice Link to comment Share on other sites More sharing options...
thescientist Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 L'avranno cestinata ...quasi di sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
brusura Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 al momento FEichinger non ha risposto, ma se cerca i post con il suo nome all'interno io scrivo di nuovo FEichinger magari ci nota...FEichinger , sembra quasi una evocazione demoniaca FEichinger vieni a noiA parte tutto, qualcuno qui ha qualche esperienza con la modellazione di parti? Sto prendendo dimestichezza con blender ed ho installato unity con il parttools 0.23 , ho intenzione di creare delle repliche delle fusoliere MK2 e MK3 ma invece del carburante metterci delle porte animate per usarle come cargo bay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo753 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Mi piacerebbe vedere qualche lavoro dalla community italiana. Io purtroppo sono a zero su tutto L'idea della fusoliera cargo bay non è male, facci vedere qualche anteprima ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daze Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ultimo mio video a tema san valentino, "Satellite of Love" ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FEichinger Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Hello there, folks My Italian is ... pretty much non-existant, but I just wanted to give you a short heads-up: I'm looking into it, and we're very open to giving another community their own section.That said, it will probably involve getting at least one new moderator for the team, so I'd recommend anyone interested [thread=50528]file an application[/thread] in preparation. We'll see what happens from there on.FEichingerP.S.: Yes, mentioning my name over and over actually did work. I saw that. Link to comment Share on other sites More sharing options...
brusura Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 Ahahaha thanks FEichinger and sorry for the trick !! I very much appreciate you for the feedback Link to comment Share on other sites More sharing options...
brusura Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 Mi piacerebbe vedere qualche lavoro dalla community italiana. Io purtroppo sono a zero su tutto L'idea della fusoliera cargo bay non è male, facci vedere qualche anteprima !Sto litigando ancora con le animazioni in blender, questo qui è solo un proof of concept, per conoscere blender:https://www.dropbox.com/s/w00wo7glgpbvxbl/Screenshot%202014-02-14%2018.14.11.pngLa mia idea è di importare il file .mu stock delle fusoliere MK2 e MK3 in blender, ho visto dei plugin che dovrebbero riuscirci. E poi lavorare sui modelli originali in modo che siano quanto più fedeli alle parti stock. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preliator Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 Hello there, folks My Italian is ... pretty much non-existant, but I just wanted to give you a short heads-up: I'm looking into it, and we're very open to giving another community their own section.That said, it will probably involve getting at least one new moderator for the team, so I'd recommend anyone interested [thread=50528]file an application[/thread] in preparation. We'll see what happens from there on.FEichingerP.S.: Yes, mentioning my name over and over actually did work. I saw that. Yes! Nice news we're very excitement! Thank you FEichinger! Link to comment Share on other sites More sharing options...
thescientist Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Finalmente qualcosa si muove!A (s)proposito, ho appena scopert come viene data la "reputazione" ddegli utenti del forum e a cosa serve la stella da ricercato alla fine di ogni post. Guardate qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
brusura Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 (edited) Sto facendo progressi , ci sono ancora alcune cose che devo capire, come sistemare le texture e soprattutto come utilizzare più di una mesh per la collisione, al momento la collisione per la base non è accurata le porte invece sono ok, c'è anche un'altro bug che non ho ancora capito a cosa sia dovuto, se provate ad attaccarci le ali non sono perpendicolari.Ad ogni modo c'è giàrasheed che sta sviluppando la parte http://forum.kerbalspaceprogram.com/threads/64536-MK2-Cargo-Bay?p=883124&viewfull=1#post883124 , vediamo chi arriva prima ps: questo qua invece è giàbello e pronto per la MK3 , vanno solo sistemati il file cfg aggiungendo PART{} per renderle compatibili con la 0.23 http://kerbalspaceprogram.com/mk3-fuselage-expansion-pack/ Edited February 18, 2014 by brusura Link to comment Share on other sites More sharing options...
brusura Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 (edited) Download: https://www.dropbox.com/s/78fg7cok9awtl7d/MK2exp.zipVersione 0.4Novità:Risolto il problema delle ali non perpendicolari ( l'origine del modello non era dove doveva stare, nulla a che vedere con la collision mesh )Versione 0.3Novità:Eliminati del tutto i nodi per docking port e decoupler, è molto più semplice e meno confusionario attaccare le parti sulla superficie ( abilitando l'angolo libero )Collision mesh più precisaVersione 0.2Novità:Integrazione con Firespitter ( Snjo ), ora è possibile aprire la bay sia nel VAB/SPH che in EVAVersione 0.1Novità:Corretta la collisione per la base usando due rettangoliAggiunta texture ( non so perchè mi è venuta più scura della stock )Aggiunti doppi nodi per l'aggancio ad altre parti e per consentire l'aggancio interno di un decoupler o docking portProblemi:nessun problema segnalatoDa fare:Texture degna di questo nomeOttimizzare la collision meshIntegrazione con FAR ?Normal map ?Anteprima:Javascript is disabled. View full albumA questo punto, oltre a qualche ritocco alla collision mesh di cui non sono ancora del tutto soddisfatto, resta solo la texture da sistemare, se qualcuno vuole collaborare per la sua realizzazione è ben accetto. Edited February 22, 2014 by brusura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo753 Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Ben fatto brusura! Ma qualcuno poi si è candidato a moderatore ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preliator Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 (edited) Io mi sono candidato e ho mandato il form dato che ho altre esperienze sia come moderazione che come amministratore. Certo è che non sono molto presente qui quindi non mi aspetto mi selezionino... vediamo Edited February 24, 2014 by Preliator Link to comment Share on other sites More sharing options...
brusura Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Grazie Argo Ho mandato anche io la candidatura, vediamo che succede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
diomedea Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Ma qualcuno poi si è candidato a moderatore ?Si, anch'io ho inviato la candidatura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo753 Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Vabbè ma tu metti che sei presente, mica ti denunciamo se poi manchi un giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Army Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 Eccomiii!!! nello spazio interplanetare da qualche settimana ^.^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preliator Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 Benvenuto a bordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
brusura Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 Ciao Army Link to comment Share on other sites More sharing options...
diomedea Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 Ciao, Army.Cosa ti sembra KSP? Sei subito partito a razzo (spazio interplanetare...): sei giàsbarcato su Mun? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thescientist Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 ...forse arrivo tardi...ad ogni modo...Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
diomedea Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Ragazzi, sembra che la mia candidatura sia stata accettata. Quindi a breve saràanche realizzata la sezione italiana. Datemi un attimo di tempo per vedere come fare.A proposito, avete idee di come vorreste fosse organizzata la nostra sezione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts