brusura Posted May 26, 2014 Share Posted May 26, 2014 Che tastiera usate? Io vorrei prendermi un tastiera retro-illuminata ( l'etàavanza e al buio non ci vedo più come prima ) e giàche ci sono una che permette di premere più tasti contemporaneamente, non vorrei spendere oltre i 100 euro, ma sono indeciso e molte tastiere che ho visto non sono neanche vendute in italia.Suggerimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagiano Posted May 26, 2014 Share Posted May 26, 2014 oh beh, giù a casa (Campobasso) ho una versione tarocca della g15, mx revolution della logitech come mouse (figo un bel pò). Ma da quando ho iniziato l'universitàho preso un portatile e, beh, tastiera del portatile e mouse blu da 5€ forse ti interessa dare un occhio a questo Post Link to comment Share on other sites More sharing options...
brusura Posted May 29, 2014 Author Share Posted May 29, 2014 Uhm forse prendo questa della logitech http://gaming.logitech.com/it-it/product/g105-gaming-keyboardLa tastiera con il display la trovo superflua per la mia necessitàLink to comment Share on other sites More sharing options...
Janos1986 Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Una a caso, anche sgarrupata, basta che non abbia forme buffe.Sinceramente sono secoli che non ho bisogno di guardare quello che faccio sulla tastiera.E infatti è lercia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts