Jump to content

Rchiesta - Bandiera italiana (o ASI?) stile NASA

ventu83

Recommended Posts

Ciao a tutti,

stavo pensando ad una richiesta da porre a qualche buon anima che sa come fare...

ci vorrebbe una bandierina o italiana o con il logo ASI, rettangolare e di diverse grandezze possibili...così da installare sui nostri fantastici razzi :cool:

ci vorrebbe anche la bandiera stessa che i nostri kerbal porranno con fierezza nei meandri dello spazio kerballiano...

io non ho la minima idea di come fare...qualche volontario???

OK, datemi un poco di tempo e la faccio...

Comunque le bandiere in KSP sono di dimensione standard, 256 x 160 pixel. Non ci sono diverse grandezze.

EDIT: Fatto, bandiera Italiana (colori ufficiali, ovvio), dell'ASI, ed un misto "non ufficiale" (qui il link). Basta inserirle nella cartella di KSP /GameData/Squad/Flags.

Edited by diomedea

Grande!!! :D

per le diverse grandezze mi sono confuso io, mi riferivo ai pezzi all'interno della mod FASA, dove ci sono dentro la cartella Flags\Flag_Pod tre diversi pezzi che non sono nient'altro che il ridimensionamento della bandiera e che puoi installare sui razzi come se fosse un pezzo qualsiasi...non so se hai mai visto questa cosa...i file sono:

FASA_Flag_Pod.cfg

FASA_Flag_Pod2x.cfg

FASA_Flag_Pod4x.cfg

• 3 weeks later...

Da tempo, appena sono state rilasciate le Flag in KSP, mi sono creato un paio di bandiere italiane a tema KSP.

Sentitevi liberi di usarle a piacimento ^_^:

Italy-KSP

Italy-KSP.png

Italy-Kerbal

Italy-Kerbal.png

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...