ventu83 Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 Ciao a tutti,stavo pensando ad una richiesta da porre a qualche buon anima che sa come fare...ci vorrebbe una bandierina o italiana o con il logo ASI, rettangolare e di diverse grandezze possibili...così da installare sui nostri fantastici razzi ci vorrebbe anche la bandiera stessa che i nostri kerbal porranno con fierezza nei meandri dello spazio kerballiano...io non ho la minima idea di come fare...qualche volontario??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
diomedea Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 (edited) OK, datemi un poco di tempo e la faccio...Comunque le bandiere in KSP sono di dimensione standard, 256 x 160 pixel. Non ci sono diverse grandezze.EDIT: Fatto, bandiera Italiana (colori ufficiali, ovvio), dell'ASI, ed un misto "non ufficiale" (qui il link). Basta inserirle nella cartella di KSP /GameData/Squad/Flags. Edited July 6, 2014 by diomedea Link to comment Share on other sites More sharing options...
ventu83 Posted July 7, 2014 Author Share Posted July 7, 2014 Grande!!! per le diverse grandezze mi sono confuso io, mi riferivo ai pezzi all'interno della mod FASA, dove ci sono dentro la cartella Flags\Flag_Pod tre diversi pezzi che non sono nient'altro che il ridimensionamento della bandiera e che puoi installare sui razzi come se fosse un pezzo qualsiasi...non so se hai mai visto questa cosa...i file sono:FASA_Flag_Pod.cfgFASA_Flag_Pod2x.cfgFASA_Flag_Pod4x.cfg Link to comment Share on other sites More sharing options...
diomedea Posted July 7, 2014 Share Posted July 7, 2014 No, ammetto di non aver mai usato FASA; anche se il sistema di avere config diversi per le diverse dimensioni pare simile a quello usato da Flag Decals, che invece ho usato fino alla KSP 0.23.0 (ora obsoleto). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ventu83 Posted July 7, 2014 Author Share Posted July 7, 2014 Provata subito per il mio Science Probe su Eeloo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araym Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Da tempo, appena sono state rilasciate le Flag in KSP, mi sono creato un paio di bandiere italiane a tema KSP.Sentitevi liberi di usarle a piacimento :Italy-KSPItaly-Kerbal Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts