sidew Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Qualcuno sa se esistono tutorial video nella nostra lingua?Devo passarli ad un mio amico che ha scoperto da poco il virus di KSP.... Solo che non ha molta dimestichezza con la perfida lingua di albione.Se non avesse questo problema non avrei esitato a passargli i video di Scott Manley solo che e' un po troppo per lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
diomedea Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Qualcuno sa se esistono tutorial video nella nostra lingua?Devo passarli ad un mio amico che ha scoperto da poco il virus di KSP.... Solo che non ha molta dimestichezza con la perfida lingua di albione.Se non avesse questo problema non avrei esitato a passargli i video di Scott Manley solo che e' un po troppo per lui. Video tutorial in italiano non ne conosco, guide scritte si (su kerbalspaceprogram.it, ad esempio). Comunque, invita il tuo amico a farsi avanti, se gli servono delle dritte, spiegazioni, consulenze... siamo qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-KI-Andrea Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Se il tuo amico è ancora interessato sul nostro canale YT sono disponibili molti video (tra cui video tutorial) per chi si avvicina per la prima volta a KSPQuesto è il LINK AL CANALE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sim1 Posted August 28, 2015 Share Posted August 28, 2015 Ciao, forse posso aiutarti io, sul nostro canale trovi una serie di let's play (25 episodi, o missioni come le chiamo io) sotto forma di tutorial, cerchiamo di affrontare le difficoltàpiù comuni ( punti scienza, docking, etc.)Ecco il link: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts