Jump to content

Creazioni tutte italiane.

Fagiano

Recommended Posts

Salve a tutti,

suppongo che a tutti noi piaccia mostrare i nostri piccoli ometti verdi :blush: e le loro creazioni.

Ecco cosa gli ingegneri della mia FagianAir hanno creato:

a voi la magnifica MONOPOSTO equipaggiata con 4 motori per formiche, 1 motore a magia elettrica e 2 porte RCS! Questo piccolo gioiellino è in grado di atterrare su Mun, ripartire senza problemi e BASTA COSI!! Niente paracaduti, niente landing gear (<- ehm, si, diciamo che è per motivo di peso, e non è affatto per dimenticanza).

BEHOLD MunBike!

Javascript is disabled. View full album

tutto stock part, uso solo la mod per i colori.

qui per il craft (non sono certo di questa cosa, è la prima volta che lo faccio)

Edited by Fagiano
Added craft file, imgur

Ok, ho aggiunto il craft, credo. Qualcuno mi sa spiegare come metto l'album di Imgur in modo figo senza dover cliccarci su? (come fanno qui sul forum insomma)

Ok, ho aggiunto il craft, credo. Qualcuno mi sa spiegare come metto l'album di Imgur in modo figo senza dover cliccarci su? (come fanno qui sul forum insomma)

Usa il BBcode [*imgur]value[*/imgur] (togli gli asterischi per farlo funzionare). Tutti i BBcode utilizzabili sul forum sono elencati qui, che è uno dei link permanenti in fondo ad ogni pagina del sito (nel riquadro "Posting Permissions, dove dice "BB code is On").

Nota: abbastanza spesso vengono implementate nuove funzionalità in BBcode, una al momento in sperimentazione riguarda proprio gli album IMGUR, servirà ad evitare di rallentare il caricamento delle pagine (il link ad un album attualmente impone il caricamento dell'intero album ogni volta venga ricaricata la pagina dove è linkato). Occhio perchè la sintassi del BBcode relativo sarà lievemente modificata.

Vi presento SDS-JR 2s Mk1 , piccolo veicolo biposto VTOL per esplorazione terrestre:

Craft file ( stock ): https://www.dropbox.com/s/2oinqrx8c5r40es/SDS-JR%202s%20Mk1%20-%20Stock.craft

Ed il fratello maggiore DS-JR Mk4 ( stock ): https://www.dropbox.com/s/a30lrvxu9cy857y/DS-JR%20Mk4%20-%20Stock.craft

Edited by brusura

Una foto crew e mezzi dell'italianissima missione Overland Duna :)

(se capisco come postare tutto l'album pure meglio...)

...missione Overland... davvero italiano :)

Per postare l'album, usa il BBcode (come al post #5) [*imgur]value[*/imgur] (devi togliere quegli asterischi), idem {imgur}value{/imgur} (sostituisci le graffe con parentesi quadre); non ti posso postare i codici così come vanno immessi perchè diventerebbero attivi e non li potresti vedere. Il "value" è quanto appare sulla barra degli indirizzi nel browser quando apri l'album in Imgur (l'indirizzo completo appare come "imgur.com/a/value#0", prendi solo il value, #0 è la singola immagine presentata), forse esistono anche altri metodi...

• 6 months later...
  • 3 months later...

Creazioni sparse di repliche basate su jet reali.

Praticamente tutte stock+TweakScale+qualche edit su cfc specifici (generalmente i carrelli di atterraggio, che ne ho aggiunti 3 set basati su quello standard: "veramente piccolo", lo stock standard - da me considerato "piccolo", il "medio" ed il "grande")

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...