Jump to content

0.24 missioni multiple con 4 requisiti


ventu83

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho giocato alla 0.24 per la prima volta stasera, ho una difficoltà cioè ho accettato 2 contratti entrambi con 4 requisiti, quello del test del paracadute e il test del booster quello più piccolo per intendersi.

Nonostante sia sicuro di aver attivato gli stage con tutte le 4 condizioni attive (con la spunta verde), sembra non riconoscere la missione eseguita con successo.

Ovviamente le condizioni sono diverse tra i due contratti e gli stage sono diversi.

Vi è capitato? non sono riuscito a trovare un thread sul forum riguardo a questo problema...

grazie

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente no, non è mai capitato (durante tutti i test svolti con le versioni precedenti il rilascio della 0.24; e dato che le parti da sottoporre a test sono praticamente sempre le stesse ogni volta che si inizia una carriera, sia il paracadute Mk-16 che il booster RT-10 li ho testati molte, molte volte, come pure tutti gli altri che hanno partecipato ai test).

Per realizzare il successo in un contratto, tutte le condizioni richieste devono essere verificate contemporaneamente, e mentre sono verificate, occorre eseguire l'azione richiesta per il test (se ne è prevista una). Alcune parti si attivano facendo stage, per altre c'è una voce "run test" nel menu che si apre cliccando sulla parte col tasto destro mentre si è in "volo". La voce in blu ([+] Note ecc.) sopra alle condizioni di ogni contratto indica l'azione precisa da svolgere.

Forse occorre fare attenzione circa i contratti presentati durante il volo, la "app" ha il brutto vizio (che purtroppo non hanno sistemato) di "scrollare" i contratti, e magari ti fa vedere quello del paracadute mentre vorresti vedere quello del booster (così quando fai stage, se non riesci a vedere il titolo del contratto, attivi la parte sbagliata...). Ma la "app" può essere allargata tirando la barra inferiore, così dovresti riuscire a vedere aperti diversi contratti contemporaneamente (forse non tutti, se fai come me e ne hai 15 accettati nello stesso momento). Ma dovrebbe aiutare.

Se invece sei certo che si trattasse della parte corretta, è un bel mistero... allora sarebbe il caso di riportarlo come bug, devi avere una versione pulita (senza mod installate), possibilmente fare un video del "fattaccio" mentre accade, e fornire persistent.sfs e output_log.txt presi subito dopo; ed ovviamente il tipo di KSP che hai installato (Win32, Win64, Mac, Linux). Se riesci a prenderli, fammi sapere e ti fornisco ulteriori informazioni per la segnalazione.

Link to comment
Share on other sites

Grazie diomedea per la risposta, farò più attenzione al prossimo volo e nel caso sia sicuro di un probabile bug farò come dici. ;)

Comunque per quanto riguarda il paracadute e il booster sono sicuro che si debba attivare lo stage...mi pare sia scritto così nelle note, non sapevo dell'esistenza di una voce di menù per fare i test.

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...