ventu83 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Ciao a tutti, ho giocato alla 0.24 per la prima volta stasera, ho una difficoltàcioè ho accettato 2 contratti entrambi con 4 requisiti, quello del test del paracadute e il test del booster quello più piccolo per intendersi.Nonostante sia sicuro di aver attivato gli stage con tutte le 4 condizioni attive (con la spunta verde), sembra non riconoscere la missione eseguita con successo.Ovviamente le condizioni sono diverse tra i due contratti e gli stage sono diversi.Vi è capitato? non sono riuscito a trovare un thread sul forum riguardo a questo problema...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
diomedea Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Assolutamente no, non è mai capitato (durante tutti i test svolti con le versioni precedenti il rilascio della 0.24; e dato che le parti da sottoporre a test sono praticamente sempre le stesse ogni volta che si inizia una carriera, sia il paracadute Mk-16 che il booster RT-10 li ho testati molte, molte volte, come pure tutti gli altri che hanno partecipato ai test). Per realizzare il successo in un contratto, tutte le condizioni richieste devono essere verificate contemporaneamente, e mentre sono verificate, occorre eseguire l'azione richiesta per il test (se ne è prevista una). Alcune parti si attivano facendo stage, per altre c'è una voce "run test" nel menu che si apre cliccando sulla parte col tasto destro mentre si è in "volo". La voce in blu ([+] Note ecc.) sopra alle condizioni di ogni contratto indica l'azione precisa da svolgere.Forse occorre fare attenzione circa i contratti presentati durante il volo, la "app" ha il brutto vizio (che purtroppo non hanno sistemato) di "scrollare" i contratti, e magari ti fa vedere quello del paracadute mentre vorresti vedere quello del booster (così quando fai stage, se non riesci a vedere il titolo del contratto, attivi la parte sbagliata...). Ma la "app" può essere allargata tirando la barra inferiore, così dovresti riuscire a vedere aperti diversi contratti contemporaneamente (forse non tutti, se fai come me e ne hai 15 accettati nello stesso momento). Ma dovrebbe aiutare.Se invece sei certo che si trattasse della parte corretta, è un bel mistero... allora sarebbe il caso di riportarlo come bug, devi avere una versione pulita (senza mod installate), possibilmente fare un video del "fattaccio" mentre accade, e fornire persistent.sfs e output_log.txt presi subito dopo; ed ovviamente il tipo di KSP che hai installato (Win32, Win64, Mac, Linux). Se riesci a prenderli, fammi sapere e ti fornisco ulteriori informazioni per la segnalazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ventu83 Posted July 21, 2014 Author Share Posted July 21, 2014 Grazie diomedea per la risposta, farò più attenzione al prossimo volo e nel caso sia sicuro di un probabile bug farò come dici. Comunque per quanto riguarda il paracadute e il booster sono sicuro che si debba attivare lo stage...mi pare sia scritto così nelle note, non sapevo dell'esistenza di una voce di menù per fare i test.grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
ventu83 Posted July 22, 2014 Author Share Posted July 22, 2014 Confermo errore mio, dovevo fare più attenzione alle condizioni, magari per mezzo secondo premevo troppo tardi lo stage e non mi validava i test... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts