Fagiano Posted May 18, 2014 Share Posted May 18, 2014 So che c'è giàil post in lingua, ma non so, c'è così tanta gente che fa robe mostruose che mi sento un po' demotivato a postare li, quindi ho pensato di creare il nostro personale "What did you do in KSP today?"Il mio grande successo di oggi è questo, ci ho messo due giorni per trovare questa bestia. Ho piantato una bandiera ed ora sto organizzando una spedizione per lo studio approfondito di questo magnifico "fossile" Link to comment Share on other sites More sharing options...
thescientist Posted May 19, 2014 Share Posted May 19, 2014 (edited) ...... /\/\/ ........ \/\/\:confused:BOOOOOOM:confused: Rende l'idea dei miei ultimi progressi?Comunque, credo che il trovare l'easter egg del kraken sia veramente una roba mostruosa, che starebbe bene insieme alle altre. Considera che c'è chi va solo sulla luna con un razzetto della domenica, figurati se non puoi postare qualcosa te! Edited May 19, 2014 by thescientist Link to comment Share on other sites More sharing options...
brusura Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 (edited) Sto preparando una spedizione su Eeloo, ancora mai visitato dai miei Kerbalini, l'Eeloo 1 è giàin orbita con il suo equipaggio in attesa di altri due lanci, uno per agganciare il lander e l'altro per rifornire la nave.Probabilmente non avrò abbastanza dV per ritornare su Kerbin, spero di trovare le condizioni per sopravvivere sotto il permafrost di Eeloo Javascript is disabled. View full album Edited May 22, 2014 by brusura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conrad Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Conquistato dres, usando una nave modulare assemblata in orbita, lander, modulo di rientro e orbitale preso dal pack HGR (Stile soyuz) e un enorme modulo di partenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagiano Posted June 14, 2014 Author Share Posted June 14, 2014 Oggi ho capito come ovviare ai miei problemi nell'usare i motori jet come primo stadio. Tanti Intake. Con solo i motori jet sono riuscito ad avere un ap sopra ai 100km, ed un pe sui 6km!! Una piccola spinta di MagiaIonica e puf!Javascript is disabled. View full album Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste1701 Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Riparazioni orbitali con Jeb lezione 1: come sbloccare dei fairing incasratrati a manoQui c'è tutta la missione: http://imgur.com/a/YM2V8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
diomedea Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Realizzata (in 19 ore del gioco) la mia rete di satelliti GPS basata sul Mod Figaro (24 satelliti messi in orbita con 4 lanci).Javascript is disabled. View full album Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmirco Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Realizzata (in 19 ore del gioco) la mia rete di satelliti GPS basata sul Mod Figaro (24 satelliti messi in orbita con 4 lanci).Figo...ma, non richiede molte risorse al pc avere così tanti "oggetti" in orbita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
diomedea Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 (edited) Figo...ma, non richiede molte risorse al pc avere così tanti "oggetti" in orbita?Sto cercando di farmi un'idea in proposito. Sicuramente il gioco è rallentato, ma non eccessivamente. Come memoria, stimo KSP stia occupando circa 100 MB in più (certo non pochi, ma nemmeno troppi). Non sono in realtài singoli satelliti a preoccupare (molto più semplici della maggior parte dei veicoli che costruisco, e destinati a rimanere "unloaded, on rails" quasi sempre), ma la rete di comunicazioni che hanno stabilito, che non dipende da Figaro ma da RemoteTech2. Oltre ai 24 GNSS, orbitano intorno a Kerbin altri 8 veicoli in grado di stabilire comunicazioni tra di loro con le antenne omnidirezionali. Quindi sono in tutto 32 i veicoli che RT2 deve controllare, ogni pochi cicli di gioco, e per ciascuno va verificata ogni altra possibile connessione (che in totale sono pari a 31+30+29..+1 = 496). E per ogni connessione verificata attiva, viene rappresentata una linea beige (come si nota nell'ultima immagine). Quindi, un plauso a RT2 per riuscire a gestire simili mostruosità. Edited June 30, 2014 by diomedea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin0 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 1- Ho scoperto che esiste la sezione italiana sul forum2- Non proprio oggi però: Link to comment Share on other sites More sharing options...
diomedea Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 1- Ho scoperto che esiste la sezione italiana sul forum2- Non proprio oggi però:Eh, dalle tue creazioni certo si vede che KSP lo conosci bene .Per restare in tema, si lavora dietro le quinte... cercando di scovare bugs e se possibile aiutare a risolverli. Niente da mostrare purtroppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin0 Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 Command seat + Turbojet + motore elettrico = Jebediah è contento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raven-ITA- Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Cavolo...ma fate cose davvero grandiose!Io ho iniziato ieri e...oggi ho messo in orbita il mio primo scaldabagno(un satellite che se ne stàli a girare senza far nulla) il tutto non senza difficoltà!Devo ancora capire bene come funziona il tutto, farebbe comodo un bel manuale ma confido di fare cose più notevoli nei prossimi giorni.Nei tentativi perdurati fino a pochi minuti fa ho fatto esplodere un pò di tutto e un pò ovunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
diomedea Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 ;1395730']Cavolo...ma fate cose davvero grandiose!Io ho iniziato ieri e...oggi ho messo in orbita il mio primo scaldabagno(un satellite che se ne stàli a girare senza far nulla) il tutto non senza difficoltà!Devo ancora capire bene come funziona il tutto' date=' farebbe comodo un bel manuale ma confido di fare cose più notevoli nei prossimi giorni.Nei tentativi perdurati fino a pochi minuti fa ho fatto esplodere un pò di tutto e un pò ovunque.[/quote']Beh, in un giorno imparare come mettere in orbita qualcosa è un bel successo... e non è che poi lo Sputnik facesse molto più che nulla, ma comunque ha il suo bel posto nella storia.Hai ragione, KSP tuttora non ha un manuale, sebbene chi spizzica inglese non ha poi grosse difficoltàcon tutte le guide disponibili (qui una bella raccolta) o consultando KSP Wiki.Se ti dovesse servire aiuto in italiano, fai un fischio qui (anche aprendo un thread) e ti arriva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beale Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Agenzia Spaziale Firenze bandiere per Siena, Venezia e ASI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Signo Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Ex alto Fulgur Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin0 Posted November 15, 2014 Share Posted November 15, 2014 Ho testato il mio nuovo aereo cargo, è andato in orbita al primo lancio, un serbatoio arancione pieno in orbita Javascript is disabled. View full album Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araym Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 (edited) Che ho fatto oggi su KSP?... siccome adoro lo shuttle di inigma (STS-4, oramai da mesi sempre in cima nella sezione deello Spacecraft Exchange) gli ho proposto una variante, che magari può portare all'STS-5:http://forum.kerbalspaceprogram.com/threads/108219-STS-4-Space-Shuttle-%28Stock-NASA-Replica%29-New-User-Subs-TRS-and-MMU-New-Video%21-4-13-15?p=1844617&viewfull=1#post1844617Javascript is disabled. View full album... per non parlare, poi, che dei mod che uso, al primo posto ci sono quelli del fiorentino qua sopra, Beale: i suoi Tantares.Fatta pausa sullo Shuttle, ho da postare come procede (dal link in firma), l'ultimo aggiornamento sulla ricostruzione della MIR Edited April 18, 2015 by Araym Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araym Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 http://forum.kerbalspaceprogram.com/threads/115464-Araym-s-K-A-S-A-Kerbal-Administration-of-Space-Adventures?p=1844955&viewfull=1#post1844955... e giàche c'ero, ad averne parlato, una piccola passeggiata spaziale sulla MIR, per montare un terzo pannello solare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts